10-4-2016 Bicinfesta a Milano

   2 giovani in bici 

Domenica  10 aprile 2016                                   “30°Bicinfesta a Milano”

 

 

LA COMPAGNIA DEL PEDALE” di S. Donato Mil.se (Mi) associazione cicloambientalista nata nel 2005 con gli obiettivi di valorizzare l’uso della bicicletta favorendo una mobilità sostenibile, composta da amici/volontari amanti della bicicletta desiderosi di pedalare in compagnia. Per informazioni vedi  http://lacompagniadelpedale.myblog.it

 

Anche questo anno parteciperemo alla manifestazione Bicinfesta di Primavera organizzata da Ciclobby , per maggiori informazioni consultare   http://www.ciclobby.it

Sarà una Bicinfesta all’insegna del verde, alla partenza porta un fiore da scambiare con chi vuoi.
All’arrivo piantumeremo una aiuola di fiori a rischio estinzione. e verrà offerto a chi lo vuole un bulbo di gladiolus italicus, altro fiore raro.

 

 

Partenza ore 9,15 dal piazzale comunale via C.Battisti, 2 S. Donato Mil.se  pedaleremo fino a via Dante dove ci si congiungerà al folto gruppo dei ciclisti milanesi, che partirà alle 10,45 per arrivare alle 12,30 dopo circa 16 km. Cascina Bellaria, parco di Trenno, dove si svolgerà la festa conclusiva, con estrazione di premi (viaggi e biciclette), ristoro, balli e musica con la Lozza Gang Band. Possibilità di ristoro o colazione al sacco.

Il corteo sarà scortato da Polizia Locale di Milano e volontari Ciclobby

 

Alle ore 15 lasceremo la festa  con rientro a S.Donato  previsto per le ore 16,30

 

E’ possibile effettuare l’iscrizione alla manifestazione alla partenza (via Dante) con la tariffa scontata di 3 euro(anziché 5€) riservata ai partecipanti del gruppo della Compagnia del Pedale.

In caso di pioggia la ciclogita verrà annullata

 

Percorso suggerito da faustoerosa@libero.it telefono cell. 3386030515 (attivo il giorno della gita ed il precedente)

Ciclabile dietro 1° P. ENIcast. sforz.gruppo bici

10-4-2016 Bicinfesta a Milanoultima modifica: 2016-02-26T20:25:40+00:00da fausto1945
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento